“Il cancro a digiuno”, l’8 ottobre webinar del Professor Valter Longo dedicato ai membri dell’Ordine Nazionale dei Biologi

Il prossimo 8 ottobre, a partire dalle 18:00, si terrà il webinar con il professor Valter Longo aperto agli iscritti all’Ordine Nazionale dei Biologi.

Il presidente dell’Onb, Vincenzo D’Anna, introdurrà il professor Longo che presenterà i contenuti del suo nuovo volume “Il cancro a digiuno. Come digiuno e nutritecnologia stanno rivoluzionando la prevenzione e la cura dei tumori”. Per partecipare al webinar, organizzato dalla casa editrice Vallardi, sarà sufficiente acquistare una copia (entro il 19 settembre) del libro in preordine in uno degli store indicati di seguito e registrarsi seguendo le indicazioni sul sito webinarlongo.vallardi.it. Prima di registrarsi, munirsi del codice univoco inviato via e-mail dallo store di riferimento con la conferma dell’avvenuto preordine.

I proventi dell’autore saranno interamente devoluti ai programmi di assistenza nutrizionale per tutti, in particolare per chi soffre di diversi tipi di malattie,  e quelli di educazione nelle scuole, famiglie, centri per persone con disabilità, anziani e donne vittime di violenza promossi dalla Fondazione Valter Longo Onlus.

È possibile iscriversi fino al 20 settembre 2021.

 

Acquista in preordine ora la tua copia qui:

Amazon: https://amzn.to/2UMG0r0

IBS: https://bit.ly/LONGO_ibs

MONDADORI: https://bit.ly/Longo_mdr

 

Dopo aver acquistato la copia del libro ed aver acquisito il codice univoco, registrati qui al webinar.