La Delegazione ONB Sicilia attiva il canale Telegram: notifiche istantanee, feedback veloci e iniziative per i biologi del territorio

La Delegazione Sicilia dell’Ordine Nazionale dei Biologi, nel contesto della campagna vaccinale contro il Covid-19 e dell’emergenza pandemica in atto, ha attivato un canale ufficiale Telegram, rivolto ai Biologi residenti e/o operanti sul territorio siciliano. Si tratta di uno strumento di messagistica, che consentirà ai colleghi siciliani di essere tempestivamente informati non solo sull’andamento della campagna vaccinale, ma, nello specifico, anche per ricevere informazioni e aggiornamenti sulla professione quali concorsi, annunci di lavoro, opportunità di collaborazione ordinistica e istituzionale, oltre che per conoscere le varie iniziative previste per i singoli settori professionali ed entrare in contatto diretto con il lavoro territoriale della Delegazione Siciliana. Attenzione però: non si tratta di una chat, bensì di un servizio notifiche indiscreto con feedback veloci ma sempre coerente con i tempi e le ristrettezze di “contatto” del nostro tempo di emergenza sanitaria.

I colleghi potranno accedere al canale cliccando il seguente link https://t.me/biologisicilia dal loro cellulare o su pc. Occorre naturalmente scaricare preliminarmente l’app Telegram.

Di seguito, ecco gli indirizzi da cui installare l’app a seconda del dispositivo utilizzato:

Telegram – App su Google PlayCellulari

‎Telegram Messenger on the App Store (apple.com) – Iphone, Ipod

Telegram Desktop – PC

Telegram per macOS  – Mac OS