Isole Ciclopi: bando di concorso per direttore dell’Area marina protetta

Si cerca il prossimo direttore dell’Area Marina Protetta delle Isole Ciclopi. Il Comune di Acicastello e il Cutgana dell’Università di Catania hanno pubblicato un bando di selezione pubblica.

Il Consorzio “Isole dei Ciclopi”, costituito dal Comune di Aci Castello e dal Cutgana dell’Università di Catania, ha indetto una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’individuazione del candidato a cui conferire la Direzione e responsabilità dell’Area Marina Protetta Isole Ciclopi, mediante contratto di lavoro a tempo determinato.

Il candidato selezionato, a cui verrà affidato l’incarico a termine della durata di 5 anni, sarà inquadrato con assunzione a tempo determinato nella qualifica Dirigenziale. Ai fini della nomina a Direttore dell’Area Marina Protetta il candidato deve essere in possesso, alla data di scadenza del bando, del Diploma di laurea universitaria vecchio ordinamento, o lauree equivalenti (Specialistica di cui al D.M. 28/11/2000 o Magistrale di cui al D.M. 16/03/2007) in discipline tecnico-scientifiche o economico-giuridiche-sociali.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 12,00 di lunedì 12 agosto 2019.

 

Per info: Cutgana.unict.it