Posted 13 novembre 2018 by Giornalisti in News
 
 

Regione Toscana: indagine sulle attività libero professionali


La Regione Toscana, in collaborazione con la Commissione regionale dei soggetti professionali, ha commissionato una ricerca sulle caratteristiche dell’organizzazione e della qualità del lavoro dell’universo di attività libero professionali.

L’indagine è particolarmente significativa in questa fase di prolungata crisi economica, i cui effetti evidenziano mutamenti importanti nel panorama delle professioni. Il benessere, la redditività delle persone e la loro “geografia”, sembrano mostrare caratteristiche e problemi che non sempre corrispondono con l’immagine dei professionisti diffusa nel discorso pubblico.

Si invitano, pertanto, gli iscritti a compilare il questionario, al fine di tracciare correttamente una panoramica sul mondo delle professioni.

Il questionario è disponibile all’indirizzo https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeHGKC5m91fglD2vx9wmGH0AGCwtd61YEIuleu7TpL0jNcjNA/viewform.

I professionisti che avessero la necessità di chiedere informazioni tecniche per la compilazione del questionario possono inviare email all’indirizzo di posta elettronica indagineprofessioni2018@irpet.it