Ultimi Avvisi
 

Cerco lavoro

Cerchi lavoro? Vuoi proporre la tua professionalità alle aziende? Compila questo form. I tuoi dati saranno pubblicati e consultabili sul portale dell’Ordine Nazionale dei Biologi. In questo modo il tuo profilo professionale potrebbe essere valutato da enti o aziende al fine di attivare stage, collaborazioni o contratti di lavoro.

NB: Il nome e il cognome vanno scritti con caratteri minuscoli e con le sole iniziali maiuscole (es. Mario Rossi).

(deve essere inserito nella forma XX_YYYYYY)
Numero di telefono cellulare per servizio sms gratuito
(allega il tuo curriculum in uno dei seguenti formati: doc, docx, pdf)

Il sottoscritto chiede la pubblicazione dell’allegato curriculum vitae esonerando l’Ordine Nazionale dei Biologi da ogni eventuale responsabilità in materia di privacy.

(Seleziona una o più voci nella lista che segue. Seleziona unicamente le categorie in cui hai avuto esperienze formative o lavorative)

Questo è un database a disposizione dei biologi iscritti all’Ordine Nazionale dei Biologi e delle aziende che volessero utilizzarlo per fini professionali. Si precisa che i tuoi dati e il tuo curriculum saranno pubblicati e consultabili sul portale dell’Ordine Nazionale dei Biologi e potranno essere indicizzati dai motori di ricerca.
L’Ordine Nazionale dei Biologi non si assume alcuna responsabilità per l’attualità, la correttezza, la completezza o la qualità delle informazioni fornite. Chi volesse procedere a controlli e verifiche sugli iscritti, può consultare l’elenco iscritti dell’Ordine dei Biologi oppure scrivere alla segreteria dell’ONB, all’indirizzo pec protocollo@peconb.it.
L’Ordine Nazionale dei Biologi è esonerato da tutte le responsabilità inerenti la diffusione di dati contenuti nei curricula vitae pubblicati, anche in assenza di espressa autorizzazione dei dati in esso contenuti. Autorizzazione che, con la richiesta di pubblicazione, si intende concessa.
Per richiedere la cancellazione del proprio nome e dei propri dati dal servizio, inviare una mail all’indirizzo pec protocollo@peconb.it, indicando nell’oggetto la dicitura “Cancellazione dal servizio cerco/offro lavoro”.

Informativa e consenso ai sensi del Codice sulla Privacy (D.Lgs. 30 giugno 2003 n° 196) sulla tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Nel trasmettere i propri dati e il proprio curriculum attraverso questo modulo, si acconsente al loro trattamento da parte dell’Ordine Nazionale dei Biologi secondo le modalità e le finalità sopra indicate. Il conferimento dei dati implica l’essere a conoscenza di quanto all’art. 7 del Codice, ivi compresi i diritti che, in relazione al trattamento a cui si acconsente, derivano ai sensi dell’art. 13 della medesima legge.

Cliccando sul pulsante “Invia” si dichiara di aver letto tutto il testo precedente e di dare l’assenso al trattamento dei propri dati sulla base dell’informativa che precede.