Ultimi Avvisi
 

Candidatura per l’incarico di “Bio-defensor”

L’Ordine Nazionale dei Biologi ha proclamato il 2016 come l’anno dedicato alla lotta all’abusivismo della professione di Biologo. Tenuto conto che verranno messe in campo delle specifiche azioni su tutto il territorio nazionale, si avvia una procedura per selezionare Biologi interessati a svolgere l’incarico di “Bio-defensor”. Ogni città e ogni regione, in base al numero di abitanti, avrà uno o più referenti territoriali, a cui ci si potrà rivolgere per segnalare possibili casi di esercizio abusivo della nostra professione, da parte di soggetti appartenenti ad altre categorie professionali.

La propria candidatura dovrà essere formalizzata compilando il presente modulo.

I referenti saranno selezionati sulla base delle esperienze certificate nel proprio curriculum vitae e verranno adeguatamente preparati a svolgere l’incarico con la partecipazione gratuita e obbligatoria a un corso di formazione ad hoc.

 

(inserire nella forma XX_YYYYYY)

Questo è un database a disposizione dei biologi iscritti all’Ordine Nazionale dei Biologi. Si precisa che i tuoi dati e il tuo curriculum saranno consultati dall’Ordine Nazionale dei Biologi. L’Ordine Nazionale dei Biologi non si assume alcuna responsabilità per l’attualità, la correttezza, la completezza o la qualità delle informazioni fornite.
Per richiedere la cancellazione del proprio nome e dei propri dati dal servizio, inviare una mail all’indirizzo pec protocollo@peconb.it, indicando nell’oggetto la dicitura “Cancellazione dal servizio Bio-defensor”.

Informativa e consenso ai sensi del Codice sulla Privacy (D.Lgs. 30 giugno 2003 n° 196) sulla tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Nel trasmettere i propri dati e il proprio curriculum attraverso questo modulo, si acconsente al loro trattamento da parte dell’Ordine Nazionale dei Biologi secondo le modalità e le finalità sopra indicate. Il conferimento dei dati implica l’essere a conoscenza di quanto all’art. 7 del Codice, ivi compresi i diritti che, in relazione al trattamento a cui si acconsente, derivano ai sensi dell’art. 13 della medesima legge.

Cliccando sul pulsante “Invia” si dichiara di aver letto tutto il testo precedente e di dare l’assenso al trattamento dei propri dati sulla base dell’informativa che precede.