Corso prelievi a Lecce: “Acquisizione e gestione dei campioni biologici e delle attività preanalitiche per finalità diagnostiche”

Si terrà il 5 e 6 aprile 2019 a Lecce, presso la Sala Conferenze Polo Didattico ASL in Via Miglietta, il corso di abilitazione al prelievo venoso e capillare dal titolo “Acquisizione e gestione dei campioni biologici e delle attività preanalitiche per finalità diagnostiche”.

 

La specializzazione e/o l’anzianità di servizio devono essere provate mediante la presentazione di copia del diploma di specializzazione o dichiarazione del datore di lavoro (con specificato il periodo di lavoro e la mansione svolta), pena la nullità di ammissione.

Al corso saranno ammessi 50 partecipanti, Biologi iscritti all’Ordine in possesso di una delle specializzazioni dell’area sanitaria (D.M. 30/01/2008 – Area della Medicina dei Servizi) o di una anzianità di servizio di almeno cinque anni nel laboratorio di analisi, residenti o aventi domicilio professionale nella regione.

L’elenco verrà stilato sulla base dell’ordine cronologico di arrivo della presente scheda, debitamente compilata.

TALE DOCUMENTAZIONE ANDRA’ INVIATA CONTEMPORANEAMENTE ALLA COMPILAZIONE DELLA SCHEDA DI ISCRIZIONE ALL’INDIRIZZO EMAIL: EVENTI@PECONB.IT

 

 

Scarica il programma

Compila il modulo di partecipazione (accedi alla tua area riservata ed entra nella sezione “eventi-formazione”)