Posted 14 giugno 2018 by Giornalisti in News
 
 

Successo di iscrizioni per il corso di formazione “Il Biologo in ambito tricologico”


Riceviamo e pubblichiamo.

 

Egregio Sen. Dott. Vincenzo D’Anna,

Gentile Dott.ssa Claudia Dello Iacovo,

Siamo molto soddisfatti della collaborazione avuta con l’Ordine Nazionale dei Biologi in merito al corso di formazione “Il Biologo in Ambito Tricologico”. Lei, Presidente, ha avuto l’intuito di riconoscerla come un’opportunità importante per tutti i biologi sia a livello formativo che lavorativo.

All’intuito è subito seguita la disponibilità, sua e dei suoi collaboratori, di rendere concreto questo ambizioso progetto e quindi fruibile a tutti gli iscritti dell’Ordine.

Siamo lieti che la proposta del corso sia stata da subito un grande successo; in poche ore dalla pubblicazione online si è raggiunto il numero massimo di iscritti ed ancora oggi arrivano mail e telefonate che chiedono repliche del corso stesso o la possibilità di presenziare anche solo come uditori.

Certamente questi fatti sono il segno di una grande apertura e di un serio interesse verso questo settore, riconosciuto come qualificante e fonte di nuove collaborazioni lavorative.

Non ci rimane che accogliere positivamente le centinaia di richieste pervenute dai biologi e rispondere positivamente alla domanda di una formazione continua in tricologia.

I migliori saluti

Marco Angelini

Istituto Helvetico Sanders